4 commenti

Web-Series, che Passione!

Non avevamo ancora terminato l'analisi del filone "Partnership" che già te ne esce uno nuovo: Le Web-Series sul Tubo! E propio per questo siamo qui ad aggiornavi.


Proprio oggi pomeriggio i fuori di testa hanno pubblicato un trailer riguardante questo serial-horror scritto e diretto da loro stesso. Ambientazioni simili a quelli di Harry Potter e personaggi vampireschi stile Twilight ("... stavamo giusto per mettere qualcosa sotto i denti ..." dice Luca nel video qui sotto):Ecco cosa ci aspetta dal 20 Dicembre sul loro frizzante canale che per questa volta si tingerà di rosso.


Tutt'altro genere, ma sempre di Web-series si parla, è quella che vede come protagonista P-Touch, di cui vi avevamo già parlato per via della sua ricevuta partnership. Annunciato come Telefilm, questo suo nuovo progetto intitolato "Alive In My Life" sembrerebbe proprio una trasposizione della sua vita.

A WebCelebrity.it infatti dichiara:
Il Protagonista si chiamerà come me e sarà un personaggio di provincia... Fabio ama giocare a basket, ascolta la musica ed è un genio del pc... Sogna di diventare un famoso regista e, molte volte, si perde in una miriade di progetti! ... Per quanto riguarda l’aspetto caratteriale posso dirvi che è molto disordinato, senza regole, e non è propenso a ricevere ordini. Pazzarello e spesso stupido, fa battute completamente fuori luogo (senza senso). Prende tutto alla leggera, per lui la vita è un gioco…

In attesa di seguire questi due progetti, il primo imminente, l'altro in corso d'opera, vi consigliamo una web-serie già sperimentata che è in cerca comparse per una delle loro puntate: ovviamente parliamo di Vincent Kosmos. Molto avvincente, questa web-serie tutta caricata su Youtube, è arrivata alla quinta stagione ed è totalmente in inglese, con la possibilità di poter abilitare i sottotitoli cliccando il tasto CC. (Sotto il video per la ricerca delle comparse)


E insomma... questa è una delle novità che chiuderanno questo 2010. ... O forse no?
Lo scopriremo solo vivendo.


Pin It
Post pubblicato lunedì 13 dicembre 2010

4 commenti:

  1. Ringrazio lo staff di YT Magazine per la citazione! WebCelebrity!

    RispondiElimina
  2. Grandiosi!!! Vi ringrazio!!! Un saluto da Caleb della Vincent Kosmos Web Series

    RispondiElimina
  3. I fuori di testa imparassero la dizione!!

    RispondiElimina
  4. Manchiamo Noi tra le Web Series!!!
    http://www.youtube.it/francaworld

    RispondiElimina

 
Toggle Footer
Top