0 commenti

RichardHTT alla mostra su Tiziano


Dal 3 Dicembre al 6 Gennaio al Palazzo Marino a Milano è aperta la mostra su uno dei più noti esponenti dell'arte pittorica italiana ovvero Tiziano (Vecellio). La mostra organizzata in collaborazione con la Città di Milano ha come fulcro un opera dell'artista bellunese esposta  di norma al Louvre ma che eccezionalmente per un mese sarà in italia, quadro dal titolo "Femme au Miroir" (Donna allo Specchio)



Tornado al mondo di Youtube, in questo evento assai culturale è coinvolto RichardHTT che ha partecipato alla realizzazione del video che vedete qui in alto, video che verrà mostrato durante la  giornata di presentazione  dell'evento (oggi 2 dicembre, pomeriggio inoltrato).
Nel suo Vlog di Oggi, Richard ha detto che non caricherà il video in questione se non alla fine della mostra, peccato che il video è stato caricato su un canale dedicato alla mostra stessa: FREGATOOOO!

Se non conoscete RichardHTT, vi consigliamo di seguirlo perchè è un bravo disegnatore e ovviamente vi consigliamo anche di seguire la mostra!


NB: nei titolo di coda, al montaggio compare Matteo Bruno Alias CaneSecco.



Pin It
Post pubblicato giovedì 2 dicembre 2010

0 commenti:

Posta un commento

 
Toggle Footer
Top