5 commenti

"Non Sono Invidioso di Nessuno!" parola di Veterinaio


Era appena scoccata la mezzanotte quando il 22 dicembre su Youtube Zone, al post intitolato "Youtube Gossip e riflessioni" che esprimeva un pacifico pensiero "editoriale" sulla questione del sopraccitato blog "satirico" si è consumata un battaglia di commenti fra il "veterinario" e i lettori di Youtube Zone.


Tutto è nato dal commento lasciato dal Vet. di Casa Youtube sotto al post, nel quale lascia una specie dichiarazione per discolparsi dalle cattiverie che gli hanno "detto" in questi giorno.
Rapide sono state le repliche a questa sua difesa da avvocato delle cause perse.


Questi sono soltanto 2 delle 26 risposte pubblicate da anonimi e utenti conosciuti del Tubo.
[Per leggerli tutti, clicca qui]

In Conclusione, perchè preferiremo non scrivere più nulla in merito a questo scempio, il "paladino della giustizia" , conclude lasciando una frase che a noi del blog ha fatto molto riflettere:
"Io ho già chiarito telefonicamente con IlTizioQualunque ed ho espresso gli stessi concetti che ho detto qua. Lui libero di mettere il video, io libero di tutelarmi."
Tutelarsi? e in che modo?

 Scrivendo dei commenti in un blog in piena notte?
oppure chiedendo ai suoi amiconi (e non solo) di mettere "Non mi Piace" al video de ilTizioQualunque? o peggio ancora di farlo segnalare in massa?forse togliendo la bacheca commenti dalla sua Home del Canale? Bah!

I vecchi detti popolari pugliesi recitano: "Se le cose come stanno non ti piacciono per niente, prendi e vattene!". Ma noi siamo sicuri che non lo farà, visto che ha un bel lavoro, una bella fidanzata e dei bei soldi da riscuotere ogni mese dall'Adsense.

Buon Natale Vet.

Pin It
Post pubblicato venerdì 24 dicembre 2010

5 commenti:

  1. hahahahahahahahhahaha bla bla bla bla bla "faccia di merda". Marica wins! :D

    -Lukino

    RispondiElimina
  2. Cioé e questo tizio sarebbe laureato?
    Scrivo meglio io che ho 15 anni! o.O

    RispondiElimina
  3. Come direbbe rupert sciamenna :" ma questo è in cogliooone!" LOL cmq marica epic win xD i love you xD

    RispondiElimina
  4. nooo non ho seguito la vicenda, voglio sapere....il vet è quello che ha il gatto rompicazzi sissi?

    RispondiElimina

 
Toggle Footer
Top