3 commenti

Dario&Lorenzo ci riprovano...

Vi ricordate quei due ragazzi che fecero un video dove filmarono viaggio Livorno-Roma per poi registrare il finto rapimento di canesecco con conseguente sketch non divertente di nonapritequestotubo? Ma si, quelli che tentarono di cavalcare il fenomerno "Asdf Movie"... Bravi quelli di PazzoMocciaFasux! Indovinate? Ci hanno riprovato!


Stavolta però non solo hanno richiamato all'appello CaneSecco e compagno ma hanno addirittura "scomodato" tutti i maggiori esponenti di YouTube italia, tagliuzzandoli dai loro video, per sviluppare un ideale vecchia quanto il cucco: Youtube è Meglio della Tv (argomento ormai epresso da mezzo mondo, vedi Willwoosh, Victorlaszlo88, DiegoSbiego, ecc.).


Se lo scopo di questo video era acquisire facili iscrizioni provenienti da altri youtubers, per la serie "anche noi siamo bravi a fare gli Yes-Men"... lo scopriremo nei prossimo giorni.
Due Consigli. Primo, fatevi avere autorizzazioni scritte dei vari pezzi di video presi dai vari canali perchè per le nuove regole di Youtube, siete a rischio di Chiusura video per appropriazione indebita.
Secondo, tornate a fare Pokèmon Revolution... almeno lì eravate originali.

Pin It
Post pubblicato domenica 5 dicembre 2010

3 commenti:

  1. Non le mandate a dire voi eh? :-)

    RispondiElimina
  2. Un bel pezzo con una bella critica. Approviamo!

    RispondiElimina
  3. A me il primo pezzo però ha fatto davvero morire dalle risate dai..

    RispondiElimina

 
Toggle Footer
Top